La TECAP STUDIO S.r.l. è una Società di Roma altamente qualificata e totalmente partecipata dallo Studio Valle Progettazione. Le sue consolidate attitudini professionali consentono a TECAP STUDIO S.r.l. di proporsi al mondo della Progettazione con soluzioni ed innovazioni tecnologiche afferenti ai seguenti settori merceologici: Cartografia; Aerofotogrammetria; Progettazione; Topografia; Elaborazione e gestione di dati territoriali; Progettazione e gestione di sistemi G.I.S.; Progettazione, acquisizione e gestione di Database relazionali.
Per le sue peculiarità, TECAP STUDIO S.r.l., in A.T.I. con ad Innova S.r.l., ha vinto e partecipato per l’intera durata del Progetto alle attività di Esecuzione del Rilievo Planoaltimetrico della Pavimentazione del Centro Storico della città di Venezia (Referente Insula SpA).
INNOVA è in grado di offrire soluzioni laser scanner 3D complete sia in ambito civile che industriale, occupandosi dell’intero processo di rilievo fino alla consegna di modelli 3D e di elaborati tecnici 2D. INNOVA vanta, tra i principali progetti di rilievo laser scanner 3D, l'esecuzione del PROGETTO RAMSES cheha rilevato con laser scanner 3D dell'intero centro storico di Venezia, con ben oltre 22.000 scansioni laser 3D eseguite a garanzia dell'esatta riproduzione dell'immenso patrimonio culturale della Città.
|

Denisha supportato la DL nel controllo dell’acquisizione, elaborazione, restituzione e procedure di controllo di dati laser scanner.
Tecnico laureato in servizio presso il Laboratorio di Rilevamento e Geomatica (Facoltà di Ingegneria, Università degli Studi di Padova). |

Massimo ha supportato la DL nel controllo dell’acquisizione, elaborazione e restituzione delle immagini fotogrammetriche.Ricercatore universitario presso la stessa Università dal 1 luglio 2010 nel Settore Scientifico Disciplinare “Topografia e Cartografia”. |
|
|
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>
|
Pagina 3 di 3 |